Berceto Comunità Ospitale

Berceto Comunità Ospitale

Berceto, la Comunità Ospitale "Perla dell'Appennino" parmense, è pronta ad accogliervi tra splendidi paesaggi e inebrianti sapori della cucina locale.

Berceto, Emilia-Romagna
  • 11개의 팁
  • 1명의 팔로워
  • 14명의 팔로잉
  • 4 리스트
Berceto Comunità Ospitale 님의 다음 도시 내 리스트: 모든 도시
  • Berceto
  • 모든 도시
Berceto Comunità Ospitale의 상위권 도시
Berceto
2 리스트가 생성됨 · 8 Tips
추가로 로드하기
추가로 로드하기
Berceto Comunità Ospitale
8 장소 업데이트됨 3월 16, 2015
L'ospitalità autentica di Berceto Comunità Ospitale. Per gli amanti di un turismo rurale e sostenibile, alloggi e ristori nella verde vallata appenninica.
Berceto Comunità Ospitale
3 장소 업데이트됨 3월 11, 2015
I luoghi simbolo della storia di Berceto, il piccolo borgo in pietra dell'Appennino parmense.
Berceto Comunità Ospitale
0 장소 업데이트됨
0개의 장소
Berceto Comunità Ospitale
3 장소 업데이트됨
3곳의 장소 Ristorante Manubiola, Trattoria Corchia, Duomo di Berceto 포함
    저장
    "Tappa obbligatoria per gli amanti dei funghi,protagonisti della cucina del locale che ne sa esaltare al meglio il gusto.Anche diversi piatti della tradizione gastronomica locale, cacciagione e tartufi"
    음식점
    · Berceto, 이탈리아
    7.9
    저장
    "Luogo d'incontro per la comunità locale e prediletto da molti buongustai in viaggio lungo la Cisa, offre una cucina casalinga e di qualità. Buona anche la pizza e i tagliere di salumi selezionati."
    음식점
    · Berceto, 이탈리아
    저장
    "Specialità della casa è la pizza cotta sui testi, sfornata ancora oggi secondo il metodo tradizionale del borgo.Leggera, in formato maxi e farcita con prodotti genuini.Perfetta per essere condivisa."
    피자
    · Parma, 이탈리아
    8.0
    저장
    "Ideale per famiglie con bambini o gruppi di amici. Ampie stanze e accoglienza famigliare. Al podere sembra di essere in una favola: immersi nel verde dei boschi per conoscere la flora e fauna locale."
    B&B
    · Berceto, 이탈리아
    저장
    "Letteralmente a due passi dal Duomo di Berceto, sarete accolti in un ambiente rustico e famigliare. A colazione prodotti genuini serviti nella sala ricavata da un antica cantina del Castello de Rossi."
    B&B
    · Berceto, 이탈리아
    저장
    "Un podere recentemente ristrutturato che mantiene il fascino rustico di un tempo. A pochi chilometri dall'uscita autostradale di Berceto, è immerso tra prati verdi. Ottimo cibo e piscina all'aperto."
    B&B
    · Berceto, 이탈리아