"piada eccellente con gusti assortiti come robiola, pomodorini secchi e pistacchi, oppure peperoni e caciotta. Veramente deliziosa! La piada la fanno solo con la ricetta originale, quindi allo strutto."
이탈리아 음식
· Santarcangelo di Romagna, 이탈리아
8.4"Il croissant ai semi di chia è buonissimo. Fanno anche dei deliziosi ceoissant francesi. E non ho ancora provato la pasticceria..."
"Buona la crescia, sfogliata, croccante e non troppo unta."
"Tigelle, crescentine fritte, salumi e squacquerone, pesto modenese, pesto caldo, ragù, sott’oli e friggione.... per finire, nutella e cioccolato bianco. Mamma mia."
"è un’impresa epica, che va vista e sostenuta, anche se l’ingresso è gratuito. L’opera d’arte costruita intorno al relitto è toccante e estremamente rispettosa.È una visita breve che non scorderete."
"paste ottime, prima colazione d’obbligo qui quando facciamo le gite fuoriporta in zona Perugia/Assisi/Gubbio"
카페
· Fossato di Vico, 이탈리아