Posto ottimo sia per il caffé con dolcetto (io amo particolarmente le sfogliatine mini alla ricotta) che per pranzare (soprattutto grazie ai primi e ai piatti di pesce di Raffaele)
Una buona pasticceria, bello anche l'ambiente, ma forse è un po' sopravvalutata. I prezzi sono altini e non sempre il modo di fare del personale è definibile cortese.
Forse ha paura che le foto vengano vendute ai Cinesi che poi li copiano! 😂😂😂 Don't waste your money and time here. The employer (and owner) are not nice. There are other few lovely bars around here
Dolci veramente di alto livello!Non vale però la pena sedersi:spesso affollatissima,location abbastanza triste e i camerieri hanno l'ansia (comprensibilmente) di far sedere tutti.Prendete d'asporto!
Sopravvalutata. I dolci buoni sono quelli dove NON metti una tonnellata di zucchero. E le torte dopo un solo giorno in frigo dovrebbero durare, non diventare acide!
Molto scenografico, ma oltre che un ambiente di dubbio gusto per certi tipi di frequentazioni, la cassiera (che spero per lei fosse la proprietaria) non è x niente gentile. Vieta di fotografare Voto 4
Lo trovo un pó sopravvalutato... Brioche ok ( ma il paragone sono quelle tremende decongelate che trovi nel 90% dei bar milanesi). Lo staff NON è x niente friendly !
Bar pasticceria snob di una Milano che si da arie ingiustificatamente. Brioche buone, ma ordinarie, paste troppo costose, caffè discreto e servizio scadente